Dubbio-domanda '-'

« Older   Newer »
  Share  
absinthe‚
view post Posted on 3/5/2012, 17:25     +1   -1




Uhm, spero di aver scritto nel posto giusto °-° sapevo che prima o poi avrei aperto un topic qua, io sono praticamente abbonata a questo genere di sezioni XD
Allora, la domanda è la seguente: nel campo "Caratteristiche" della scheda pg vanno solo caratteristiche strettamente fisiche (come i tatuaggi o le cicatrici) o anche altro? E posso in qualche modo inserirci il modo di vestire della pg (se non mi secco a scriverlo, hahahah xD)? Non sono riuscito a farlo rientrare nelle dieci righe della descrizione fisica ç__ç

... Ah, ecco, ho un'altra domanda xD non odiatemi :patpat: La sezione "Salone" della scuola, può essere considerata anche come una sorta di "sala comune", in un certo senso (magari con divani e compagnia bella)?
 
Top
×brokenarrow«
view post Posted on 3/5/2012, 17:38     +1   -1




Certo! Le caratteristiche sono considerate, oltre ai segni particolari del personaggi (voglie, tatuaggi, cicatrice, e cose del genere), anche cose che caratterizzano esclusivamente il tuo personaggio, quindi sì, certo! (:

E comunque, perchè dovremmo odiarti? Pff u.u
Allora, il Salone della scuola, sì: può essere considerato come una specie di sala comune, ma non come salotto Comunque sì, è un salone che ha dei divanetti disposti proprio vicino ai muri, tutti in un cerchio. Il pg potrà passarci un po' di tempo in totale tranquillità u.u a meno che l'accademia non stia organizzando un festa, e quindi ci sono tizi che appendono striscioni e tutto il resto, in quel caso non è un posto dove poter stare tranquilli xD
 
Top
absinthe‚
view post Posted on 3/5/2012, 17:41     +1   -1




Perfetto, ho capito tutto (strano, da parte mia xD)! Grazie mille C:
 
Top
×brokenarrow«
view post Posted on 3/5/2012, 17:48     +1   -1




ahaha prego!
 
Top
absinthe‚
view post Posted on 3/5/2012, 20:39     +1   -1




Mi è venuta un'altra domanda! XD Nella scuola c'è qualche sala con un pianoforte? Magari un'aula, oppure l'Aula Magna o il Salone... a cui gli studenti possano accedere, magari u.u
C:
 
Top
~Vicchan
view post Posted on 3/5/2012, 20:55     +1   -1




La sezione generica 'aule' ^^ Nell'accademia la Musica è una delle materie 'pomeridiane', vale a dire è una specie di corso a parte =D puoi scegliere se fare partecipare la tua pg ai corsi di musica e non :sisi: ^^
 
Top
absinthe‚
view post Posted on 3/5/2012, 21:01     +1   -1




Bene, grazie mille :3 e se, che so, in un pomeriggio libero avesse voglia di suonare, potrebbe usare quello dell'aula? Anche se non ha il corso, intendo (:
 
Top
×brokenarrow«
view post Posted on 3/5/2012, 21:05     +1   -1




Se nell'aula non vi è lezione, e non è occupata, sì (:
 
Top
absinthe‚
view post Posted on 3/5/2012, 21:15     +1   -1




Grazie (:
 
Top
×brokenarrow«
view post Posted on 3/5/2012, 21:24     +1   -1




Figurati (:
 
Top
9 replies since 3/5/2012, 17:25   97 views
  Share